Leggi i nostri ultimi
aggiornamenti

22 Nov 2021

Invictus Yacht: la nuova GT320S pronta per il mondiale Boot 2022

Continua a crescere la proposta di Invictus Yacht, che si appresta a presentare in anteprima mondiale al prossimo Boot di Dusseldorf (22-30 gennaio 2022) la nuovissima GT320S, quarto modello in versione fuoribordo (dopo la GT280S, TT280S e la GT370S) di una delle gamme di maggior successo del cantiere.
“La configurazione fuoribordo”, dichiara Christian Grande, che ha firmato anche questo nuovo modello Invictus, “esprime e dichiara marcatamente il carattere e l’animo dell’armatore che la sceglie, lasciando che sia la barca a svelare la sua vocazione e propensione sportiva”. La configurazione fuoribordo della GT320S ha consentito al designer italiano una particolare organizzazione degli spazi di coperta, grazie allo spazio solitamente dedicato al vano motore che in questa configurazione viene destinato ad un’ampia zona living, con aree ben più generose rispetto a barche di pari dimensioni.
L’attenzione alla comodità degli ospiti è evidenziata anche dalla presenza di una porta laterale di accesso sulla murata sinistra, ideale in caso di ormeggi all’inglese. Al posto di questa soluzione, l’armatore può optare per la fiancata abbattibile, trasformabile in terrazzino a seconda delle necessità, per un luogo di relax all’ombra dell’hard top o una vera plancetta bagno

Leggi l'articolo