17 Gen 2024
Il cuore dell’innovazione dell’Invictus TT420S risiede nella sua configurazione motoristica. Sostituendo i due motori entrofuoribordo D6 Volvo Penta da 440 HP con una tripla motorizzazione Yamaha inserita al posto della sezione centrale della plancetta, il cantiere italiano ha creato un’imbarcazione più potente e, al contempo, più versatile. Il nuovo layout ha reso possibile l’aggiunta di un’area di stivaggio supplementare, ottimizzando lo spazio a bordo.
Il design focalizzato su soluzioni minimal e linee tese dell’Invictus TT420S, firmato da Christian Grande, unisce poi stile e funzionalità. L’imbarcazione conserva il garage innovativo, capace di ospitare un tender fino a 2,10 metri, una rarità per barche di questa dimensione.
Il parabrezza in cristallo, integrato con un hard-top in carbonio che regala una nota di verticalità all’imbarcazione, conferisce un’estetica elegante al modello, garantendo anche protezione e comfort durante la navigazione.
All’interno, l’Invictus TT420S sorprende con la sua disposizione open space. La zona living, dotata di divani trasformabili, offre flessibilità e comfort. La cabina a poppa, con letti separati, e l’ampio bagno con doccia separata, sono esempi di come lo spazio interno sia stato ottimizzato per il massimo della funzionalità.